Daniele Bruschi
Link
Bio
Daniele Bruschi è Tecnologo TD III livello presso il Dipartimento Scienze Umane e Sociali, Patrimonio Culturale del Consiglio Nazionale delle Ricerche.
Laureato in Scienze Economiche e Sociali con votazione di 110/110 presso la Sapienza Università di Roma, nel 2015 ha conseguito il Dottorato in “Energia e ambiente: innovazione e sostenibilità” presso la medesima università.
È esperto in scouting di opportunità di finanziamento per la ricerca e l’innovazione, progettazione, gestione e rendicontazione dei finanziamenti nazionali ed internazionali. Ha ricoperto il ruolo di Project e Financial Manager in diversi progetti nazionali ed europei. È inoltre docente di euro-progettazione, project management e fund raising in diversi Master universitari.
Presso il Dipartimento si occupa di supportare l’implementazione delle attività del Work Package 2 ‘Governance & Sustainability’ del progetto PNRR “Fostering Open Science in Social Science Research – FOSSR” in cui il Dipartimento è coinvolto in qualità di partner.
Infine, svolge attività di supporto alla predisposizione e al management di progetti di ricerca, in ambito nazionale ed internazionale, a cui partecipa il Dipartimento.
Ultimo aggiornamento: 5 Giugno 2024